powered by Suunto
  :   :   :  
giorni   ore   min.   sec.
Südtirol Ultra Skyrace
Gara di corsa estrema sull'alta via

Comunicazione per tutti i trail runner - 8.5.2020

Cari trailrunner, cari amici e amiche della Südtirol Ultra Skyrace!

Sia noi organizzatori di eventi sportivi che voi, sportive e sportivi, al momento dobbiamo superare un periodo difficile. Nonostante ciò tutti assieme affronteremo con successo questa sfida.

In questo ci sono d’aiuto, come lo sono nell’allenamento, la resistenza, la disciplina e l’essere orientati a un obiettivo. Così come voi, anche noi del comitato organizzatore ci siamo posti la domanda: “come proseguiranno le cose per quanto riguarda le manifestazioni sportive in programma nel 2020?”

Nemmeno noi, purtroppo, sappiamo rispondere in modo preciso. Data la situazione attuale, l’organizzazione della Südtirol Ultra Skyrace si comporterà in modo responsabile, si orienterà alle direttive delle istituzioni pubbliche e adatterà la manifestazione sportiva alle eventuali nuove regole. Per garantire la salute e la massima sicurezza dei partecipanti, molto probabilmente dovremo adattare alcune procedure e restare flessibili.

Il nostro appuntamento dal 28 al 30 agosto 2020 rimane confermato fino a nuovo ordine e speriamo che, fino ad allora, questa situazione senza via d’uscita possa migliorare. Osserveremo responsabilmente e con attenzione gli sviluppi della situazione attuale e vi comunicheremo gli eventuali cambiamenti.

Il team organizzatore della SUSR spera che ci si possa rivedere TUTTI rilassati e pronti a fine agosto!

Siamo responsabili, badiamo a noi stessi e restiamo in salute!

Con i più cari saluti,

il team organizzatore della SUSR


Ulteriori news: