powered by Suunto
  :   :   :  
giorni   ore   min.   sec.
Südtirol Ultra Skyrace
Gara di corsa estrema sull'alta via

I volontari sono sempre ben accetti

Sarentino, 6 luglio 2022 - Un evento come la Südtirol Ultra Skyrace è possibile soltanto grazie all'impegno volontario di moltissime persone.

In fondo si tratta di rifornire adeguatamente le atlete e gli atleti lungo i quattro percorsi, il più lungo dei quali consiste in 119 km. Ma non solo: prima della gara di corsa estrema lungo l'Alta Via Hufeisentour nelle Alpi Sarentine vanno svolti tanti compiti, come anche dopo l'arrivo al traguardo dell'ultimo partecipante, quando iniziano i lavori di riordino.

"Desidero ringraziare fin da adesso le volontarie e i volontari.
Senza di loro non sarebbe possibile realizzare la Südtirol Ultra Skyrace. Rendono speciale il nostro evento di corsa in montagna. Se ci sono delle persone che vogliono aiutarci dal 26 al 28 agosto, sono le benvenute. Ogni aiuto sarà ben accetto", afferma il capo del comitato organizzatore Josef Günther Mair.

Chi fosse interessato può segnalare la propria disponibilità con una chiamata (+39 0471 622 786) o un'e-mail (info@suedtirol-ultraskyrace.it) ed entrare a far parte del team della manifestazione sportiva.

 

Ulteriori news: