powered by Suunto
  :   :   :  
giorni   ore   min.   sec.
Südtirol Ultra Skyrace
Gara di corsa estrema sull'alta via

Servizio fotografico gratuito alla Südtirol Ultra Skyrace

Bolzano, 2 luglio 2019 - Succede anche a voi? Si fa una gara, ad esempio una maratona in una grande città, e alla fine si vorrebbe avere una foto ricordo. Purtroppo, per una piccola foto spesso si deve pagare un importo a due cifre. Alla Südtirol Ultra Skyrace, invece, no, grazie al Digital Video-Fotoclub della Val Sarentino!

Da cinque anni, ormai, i fotografi dell'associazione Digital Video-Fotoclub Val Sarentino ci affiancano a titolo onorario. Alle partenze a Bolzano, sul percorso, in diversi punti dell'alta via “Hufeisentour”, e ai traguardi, a Sarentino (Sky Marathon) e a Bolzano (Ultra Skyrace e Skyrace), i fotografi sono sempre pronti a catturare le scene più emozionanti. La cosa più bella della loro collaborazione è che mettono le foto gratuitamente a disposizione di tutti i concorrenti. Sul nostro canale Flickr possono essere visionate e scaricate da tutti gli interessati.

"Siamo infinitamente grati ai fotografi del Digital Video-Fotoclub Val Sarentino che offrono gratuitamente agli atleti questo servizio estremamente prezioso. Anche quest'anno ci regaleranno immagini mozzafiato che non vedo l'ora di vedere, così come i numerosi appassionati di corsa in montagna che dal 26 al 28 luglio gareggeranno in Val Sarentino", afferma il presidente del comitato organizzatore, Josef Günther Mair, a tre settimane prima della settima edizione della Südtirol Ultra Skyrace.

Questo il link per il nostro canale Flickr! 

Ulteriori news:



Datasport